Responsive Ad Slot

Ciao Darwin 2023 avrà pubblico in studio diviso in uomini, donne e gay/lgbt

Autore di Ciao Darwin 9 svela una novità: il pubblico in studio verrà diviso fra "uomini, donne" e "Arcobaleno".

domenica 5 marzo 2023

/ by Tv Italiana

ciao darwin 2023 quando

Ciao Darwin 2023 avrà un pubblico in studio che verrà diviso in tre parti: gli uomini, le donne e un settore "Arcobaleno". Questa discutibile novità è stata rivelata lo scorso 20 febbraio nel corso del webtalk Casa Pipol dove Le Donatella, Gabriele Parpiglia e Amedeo Venza hanno assistito con grande approvazione alla rivelazione in anteprima esclusiva di questa aggiunta al programma Mediaset dalla viva voce di Marco Salvati, autore nonché capo progetto di Ciao Darwin 2023. L'uomo ha specificato le ragioni che lo hanno portato a questa scelta...

Queste le motivazioni che spingeranno Ciao Darwin 2023 ad avere un pubblico etero nettamente separato dal pubblico gay, una divisione che puzza di ghettizzazione:

Sono capo progetto quindi mi prendo qualche responsabilità. Sotto mia pressione, e recepita molto volentieri da Paolo (Bonolis, ndr.), noi solitamente in studio avevamo uno spicchio di pubblico uomini e uno spicchio di pubblico donne. Da quest'anno introduciamo un settore di pubblico Arcobaleno. Perché ci siamo resi conto non solo dei tempi che cambiano, giustamente, ma anche delle difficoltà del pubblico e di alcune persone che nel loro settore non se la sentivano... alcuni uomini di applaudire altri uomini che entravano perché erano in una specie di stadio di soli uomini. Lo stesso per le donne. Invece in questo stadio Arcobaleno chiunque può applaudire chiunque, fare il tifo e applaudire per chi vuole.

Gli esempi di come funzionerà questo pubblico diviso si fanno molto serrati e il capo progetto di Ciao Darwin sembra voler spiegare che questo fantomatico "settore arcobaleno" non sarà altro che uno spazio per gay e lesbiche:

Chi se la sente di stare là, in quel settore, perché si sente libero di fare che vuole... Quindi una donna che vuole applaudire il bel corpo di una donna ora lo può fare. E lo stesso per un uomo che vuol farlo per il bel corpo di un uomo.

E ancora:

Se uno non vuole identificarsi in nessuna sessualità specifica, va là e tifa per chi vuole. Si applaude, si urla e si sbraita... A questa idea ci siamo arrivati un po' tardi ma noi andiamo in onda ogni quattro anni! Come le Olimpiadi!

Una decisione che sicuramente farà discutere...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo