Responsive Ad Slot

Cash or Trash 2023: i nuovi episodi dal 15 maggio con Conticini

Prima delle ferie estive, Cash or Trash torna su NOVE con nuove puntate. Le anticipazioni.

mercoledì 26 aprile 2023

/ by Tv Italiana

cash or trash 2023 paolo conticini

Forte del grande successo riscosso nei primi mesi di questo 2023, Cash or Trash - Chi offre di più? ha deciso di non abbandonare il suo pubblico tornando in onda con nuovi episodi prima delle ferie estive. A partire da lunedì 15 maggio 2023 (e sempre dal lunedì al venerdì alle ore 19:30), Paolo Conticini tornerà a gestire il traffico di venditori che porteranno in studio oggetti di ogni tipo da consegnare alle mani esperte di Alessandro Rosa che ne farà una valutazione generale. Ma non c'è valutazione senza asta finale...

Qualunque sia il responso dell'esperto, Conticini accompagnerà il venditore nella sala d'aste di Cash or Trash e presenterà ai cinque mercanti il nuovo oggetto protagonista della imminente contrattazione. Dietro al bancone i volti storici del programma: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia, e l'ultimo arrivato Giovanni De Santis. Toccherà a quest'ultimi, fra offerte, rilanci tattici, bluff e pareri di ogni genere, animare l'asta e consegnare l'ultima offerta al banditore Conticini. La cifra proposta invoglierà il venditore a concludere l'affare?


E per tutti gli abbonato a Discovery Plus, il network darà la possibilità di poter visionare con anticipo le puntate: ogni venerdì saranno disponibile in anteprima sulla piattaforma cinque episodi inediti che andranno poi in onda dal lunedì successivo - e uno al giorno - sul canale NOVE. Difatti, se sul canale NOVE le puntate verranno trasmesse dal 15 maggio, sulla piattaforma saranno disponibili già da venerdì 12 maggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo