Responsive Ad Slot

Ci Vuole un Fiore: Laura Chiarri e Chiara Francini nell'ultima puntata con Gabbani

Gli ospiti dell'ultima puntata di Ci Vuole un Fiore 2023, con Francesco Gabbani.

venerdì 21 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Questa sera - venerdì 21 aprile, alle ore 21.30 su Rai Uno - si conclude Ci Vuole un Fiore: il varietà che parla di Ambiente attraverso parole, musica e testimonianze, per sensibilizzare il pubblico sulle tematiche dell’ecosostenibilità. Anche in questa seconda ed ultima puntata, accanto al padrone di casa, Francesco Gabbani, le divertenti incursioni di Nino Frassica e i momenti di approfondimento con Mario Tozzi. A loro si aggiunge un parterre di grandi ospiti che porterà in studio un fiore simbolico, una dedica d’amore alla Madre Terra.

Ci Vuole un Fiore: ultima puntata del 21 aprile, gli ospiti
Gli ospiti della seconda ed ultima puntata di Ci Vuole un Fiore 2023 sono i seguenti: Stefania Sandrelli e Roberto Vecchioni, Chiara Francini, Rosa Chemical, Laura Chiatti e Lorenzo Biagiarelli.  

In scena torna anche il talento di Francesco Gabbani che balla, duetta e interpreta alcuni dei suoi maggiori successi oltre a cover dei brani di altri grandi cantautori. Accompagnato dalla sua band e da un corpo di ballo inclusivo e lontano dagli stereotipi composto da otto ballerini, con le coreografie di Luca Paoloni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo