Responsive Ad Slot

Come Quando Fuori Piove: Giorgiamaura nella serie di NOVE

Nella inedita serie tv interpretata da Virginia Raffaele spunteranno altri suoi storici personaggi?

mercoledì 8 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Tutti i fan di Virginia Raffaele gioiranno nello scoprire che già dalla seconda settimana di settembre la celebre attrice ed imitatrice romana tornerà in tv con un progetto inedito: una serie tv dal titolo Come Quando Fuori Piove. E non è più un mistero il fatto che in questa serie Virginia Raffaele interpreterà svariati personaggi, tutti femminili.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, sui social ufficiali del Canale NOVE sono apparsi quattro teaser spot in vengono presentate le "protagoniste" di Come Quando Fuori Piove: il primo con una Virginia Raffaele al naturale; Virginia versione sposina; e poi ancora un terzo video in cui l'attrice interpreta una anziana signora piuttosto snob.


Ma il quarto spot riaccenderà sicuramente i supporter dell'attrice: fra i personaggi della nuova serie tv di NOVE ci sarà anche Giorgiamaura: il personaggio - ispirato ad Emma Marrone - che è alla continua ricerca di successo nel mondo della musica.

La nuova Giorgiamaura, però, sembra avere un carattere diverso dal solito. Nella clip introduttiva notiamo come la wannabe cantante sembra esser regredita all'infanzia: porta con sé uno zainetto, si siede al sedile del passeggero e attende qualcuno che guidi l'automobile.

 
Le riprese di Come Quando Fuori Piove si sono conclude esattamente quattro giorni fa (4 agosto 2018, ndr.) e sono durate giusto un paio di mesi. Discovery avrà dunque davvero tempi molto rosicati per far confezionare la serie prima della messa in onda (fissata probabilmente per il 13 settembre 2018).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo