Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: anche Gino D'Acampo fra gli ospiti

Gino D'Acampo sarà uno fra gli ultimi ospiti di Bake Off Italia 2020: ecco le anticipazioni.

mercoledì 12 agosto 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Continua la carrellata di ospiti famosi che appariranno sotto il tendone di Bake Off Italia 2020 in qualità di ospiti di puntata. Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo già spoilerato la presenza certa dell'ultima vincitrice del programma Martina Russo ma anche della food blogger Chiara Maci e dell'asiatico Chef Hiro. Oggi possiamo aggiungere un altro nome all'elenco di ospiti famosi...

Fra i VIP che hanno raggiunto la città di Arcore per registrare una delle ultimissime puntate di Bake Off Italia c'è anche Gino D'Acampo: il celebre chef partenopeo che dalla scorsa stagione tv è diventato uno dei volti del canale NOVE con il suo game Restaurant Swap. Lo chef di Torre Del Greco prenderà parte ad una delle ultimissime puntate di stagione, potenzialmente in quella dedicata ai quarti di finale.

Ad oggi - 12 agosto 2020 - mancano solo tre giornate di riprese prima della chiusura del set di Bake Off Italia 2020 (versione classica) e dunque potrebbe essere previsto un ulteriore ospite sotto il tendone.  Dopo la settimana di Ferragosto, invece, sono previste le registrazioni della nuova stagione di Junior Bake Off Italia e del nuovo spin-off Bake Off Italia - Dolci sotto un Tetto di cui vi avevamo già dato importanti anticipazioni. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo