La produzione di Bake Off Italia si appresta a fare gli straordinari. A causa del lockdown da Coronavirus, Banijay Italia dovrà realizzare fra giugno ed settembre ben tre edizioni a marchio Bake Off: la tradizionale nuova stagione di Bake Off Italia, la sesta edizione del confermatissimo Junior Bake Off Italia e... un nuovo spin-off.
Stando alle prime informazioni in nostro possesso, infatti, sembra proprio che Real Time stia organizzando la prima edizione di un Bake Off Italia che vedrà in gara coppie di concorrenti non famosi. Un nuovo esperimento che andrà a sostituirsi a Bake Off All Star Battle che lo scorso anno fu condotto da Flavio Montrucchio.
La realizzazione di una gara composta da coppie di concorrenti non è una vera e propria novità per Bake Off Italia: nelle due edizioni Celebrity furono messe in gara proprio coppie composte però da due vip oppure da un vip assieme ad un parente o conoscente. Questa volta la gara si sposta sul fronte NIP: a sfornare frolle e pan di spagna saranno coppie di amici, familiari o semplici conoscenti. Certo, condividere lo stesso bancone nel periodo del distanziamento sociale forse non è proprio l'idea di facile fa mettere in pratica...
Nessun commento
Posta un commento