Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 5: Bettarini, Salemi e Roma nuovi concorrenti il 26 ottobre

Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma entreranno nella casa del GF VIP5 come nuovi concorrenti.

lunedì 26 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Il Grande Fratello VIP 5 deve andare avanti fino al prossimo febbraio 2021 e quindi per allungare il brodo di altri due mesi e mezzo è necessario l'ingresso di altri concorrenti. Alfonso Signorini ha dichiarato che ci saranno in totale circa 10 - 11 nuovi concorrenti e i primi tre entreranno proprio questa sera, lunedì 26 ottobre 2020.

I nomi sono stati ampiamente spoilerati dalla blogosfera nel giorni scorsi: nella casa di Cinecittà entreranno due prezzemolini dei reality show del calibro di Giulia Salemi e Stefano Bettarini, assieme alla ex protagonista Temptation Island 5 Selvaggia Roma

Sigorini ha specificato che questi tre nomi entrano stasera con dei precisi obiettivi da colpire. E dunque, quali dinamiche dovranno portare nella casa? Proviamo a fare delle ipotesi.

Grande Fratello VIP 5: nuove dinamiche o deja-vu?
Stefano Bettarini entra nella casa per rivitalizzare la visibilità di Dayane Mello. Stando ai gossip, i due avrebbero fornicato durante L'Isola dei Famosi 2017 dove lei era concorrente e lui era inviato. A parte questo, però, Bettarini non sembra aver mai portato grosse dinamiche all'interno dei reality a cui ha partecipato, specie quando fu "coinquilino" del Grande Fratello VIP 1 dove tuttalpiù litigò con Valeria Marini.

Giulia Salemi entra nella casa per diventare un nuovo braccio armato di Tommaso Zorzi. I due sono amici dai tempi di MTV e la stessa Mediaset li ha fatti lavorare assieme. I due, fra l'altro, sarebbero amici di Iconize e del principale web-system di influencer televisivi e di molti altri volti alla ricerca di beveroni da sponsorizzare. Anche lei in passato è stata concorrente del GF VIP ma senza lasciare concretamente il segno. 

Selvaggia Roma entra nella casa per litigare con chicchessia. Da quando è sbarcata sull'isola delle tentazioni di Filippo Bisciglia, Selvaggia ha litigato praticamente con mezzo mondo. Non sarà difficile per la produzione cercare appigli esterni per raccontarci vecchi e nuovi rancori verso di lei. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo