Responsive Ad Slot

10 nuovi vipponi in arrivo al Grande Fratello VIP 5: parola di Signorini

Fra ottobre e dicembre 2020, al GF VIP 5 entreranno ben 10 nuovi concorrenti: lo afferma Alfonso Signorini.

martedì 20 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo i rumor apparsi sul web nelle scorse settimane, arriva l'ufficialità dalla viva voce di Alfonso Signorini: il Grande Fratello VIP 5 terminerà a febbraio 2021. E ovviamente per permettere al reality show di andare avanti per altri tre mesi e mezzo sarà necessario far entrare in casa nuovi concorrenti... pardon vipponi.

La vera breaking news però è un'altra. Stando alle dichiarazioni che Alfonso Signorini farà nel prossimo appuntamento nel web show Casa Chi, sembra che nella casa del Grande Fratello VIP 5 non entreranno due soli concorrenti nuovi così come annunciato in tv ma addirittura una decina.

Queste le parole di Alfonso Signorini che stano circolando sul web:
Il prossimo lunedì entreranno nella Casa tre nuovi concorrenti, che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. Ma a dicembre, visto che il programma andrà avanti fino a febbraio, entreranno altri sette o otto concorrenti più  "classici".

 Dunque sono almeno dieci (se non addirittura undici) i nuovi concorrenti che fra ottobre e dicembre entreranno nella casa con l'obiettivo di far allungare lo show e le dinamiche interne fino a febbraio 2021. 

Fra gli altri spoiler già noti, sappiamo che fra questi nuovi vipponi in arrivo nella casa ci sarà un concorrente "molto gay" scelto per alleggerire le pretese di Tommaso Zorzi (che a tutti gli effetti sembra esser diventato il cocco del conduttore).


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo