Responsive Ad Slot

Canale5 frulla il palinsesto dopo il FLOP de Il Silenzio dell'Acqua 2: Hunziker al sabato

La fiction con Ambra è un FLOP: Canale5 modifica il palinsesto di dicembre 2020. Ecco come.

lunedì 30 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Canale 5 è un po' come le scale di Hogwarts: a loro piace cambiare. Eppure nessuno si sarebbe mai aspettato un cambiamento così drastico del palinsesti di prima serata di Canale5 per l'imminente mese di dicembre 2020. 

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Mediaset ha annuncia una lunga serie di modifiche agli appuntamenti degli show più importanti del Biscione. In breve, ecco le modifiche apportate:
  • Grande Fratello VIP 5 torna ad andare in onda al venerdì sera nonostante la smentita in diretta tv di Alfonso Signorini. Oltre a lunedì, 7, 14, 21 e 28 dicembre andrà in onda anche nei venerdì 4, 11 e 18 dicembre. 
  • Il Silenzio dell'Acqua 2 perde la serata del venerdì e si sposta incredibilmente al mercoledì sera, a partire dal prossimo 2 dicembre.
  • All Together Now 3 perde la serata del mercoledì e si sposta al sabato sera, a partire dal prossimo 5 dicembre. Finale fissata il 12 dicembre.
  • Maurizio Costanzo Show segue Ambra e Pasotti, finendo il onda il mercoledì 2 dicembre in seconda serata con l'ultimo appuntamento di stagione.
Insomma, più che delle modifiche, siamo davanti ad un vero e proprio frullato di palinsesto attuato per cercare di arginare l'incredibile flop d'ascolti incassato dalla prima puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2 contro il neonato talent The Voice Senior. 

Queste modifiche riusciranno ad arginare l'emorragia di pubblico che mai come in questo momento sta vivendo Canale5? Oppure l'ennesima modifica agli appuntamenti Tv creerà un corto circuito?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo