Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento Crociera: le prime anticipazioni, cast e foto

Nel cast di Primo Appuntamento Crociera ci saranno molti volti noti del dating e i camerieri diventano marinaretti.

lunedì 3 maggio 2021

/ by Tv Italiana


Il nostro è stato il primo portale a raccontarvi di Primo Appuntamento Crociera e, com'è d'uopo, anche in questo nuovo articolo vi racconteremo altri dettagli interessanti sul nuovo dating show di Real Time, che vedrà al timone anche questa volta il bravo Flavio MontrucchioQuali saranno le novità di Primo Appuntamento Crociera rispetto alla versione classica?  Quando andrà in onda? E chi c'è nel cast dello show? Ecco tutte le informazioni e le anticipazioni che possiamo fornirvi.

Primo Appuntamento Crociera: quando andrà in onda?
Come rivelato da Real Time, il programma sarà in onda a partire da martedì 18 maggio. Sono previsti otto puntate in prima serata; le ultime circa puntate saranno accompagnate in access prime time da Love Island Italia. A conti fatti, la crociera di Primo Appuntamento si concluderà martedì 6 luglio. Tutte le puntate sono inedite ma verranno anticipate di una settimana sulla piattaforma pay Discovery+.

Primo Appuntamento Crociera: il cast e la location
Primo Appuntamento Crociera vedrà a bordo lo stesso cast della versione classica del dating show. Al timone dello show ci sarà Flavio Montrucchio, il maitre di sala Alessandro Pipero, il sorridente barman Mauro Cipollone e due dei camerieri del "ristorante dell'amore" (fra cui il veterano Denny Morelli) che - per l'occasione - saranno vestiti da marinaretti. Il cast dovrebbe essere arricchito, inoltre, dalla figura di una donna che non presta servizio presso la sala ristorante ma all'interno dell'intera nave; una sorta di capitana di bordo.

primo appuntamento crociera


La location usata per registrare la prima stagione di Primo Appuntamento Crociera è - ça va sans dire - una nave da crociera. Per la precisione è la MSC Grandiosa: una modernissima nave ricca di ogni comfort e servizio fra cui l'Atelier Bistrot, ristorante galleggiante dove i single avranno il piacere di conoscersi seduti a tavola. Ma non è detto che tutti i primi appuntamenti si svolgano al ristorante.


Primo Appuntamento Crociera: le novità
Nel modus operandi, Primo Appuntamento Crociera non si discosterà molto dalla versione tradizionale del dating show. Due single arriveranno nella sala ristorante della nave e, dopo aver stemperato la tensione davanti ad un drink, si potranno accomodare al tavolo per una conoscenza più approfondita. Se i due single hanno sentito le farfalle nello stomaco, la coppia potrà approfittare del soggiorno in crociera per un secondo appuntamento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo