Responsive Ad Slot

Love Island Italia non avrà prima serata: De Lellis su Real Time in access

Le prime anticipazioni su Love Island Italia: il reality dating in onda da giugno su Real Time.

mercoledì 28 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

ESCLUSIVA BlogTvItaliana,it - Se Tommaso Zorzi non sta facendo faville con i suoi mille impegni televisivi, un'altra influencer sta per sbarcare come protagonista nella tv italiana: stiamo parlando di Giulia De Lellis, la "esperta di tendenze" che sarà presto al timone di Love Island Italia. Ma chi si aspettava di veder sbarcare la De Lellis in prima serata, però, avrà un sussulto al cuore: Discovery Italia ha deciso di registrare molte puntate e di smaltirle nella fascia definita access prime time, dunque dalle ore 20:20 alle ore 21:20 (al posto di Cortesie per gli Ospiti o Cortesie in Famiglia).

Stando alle informazioni in possesso, infatti, noi di BlogTvItaliana.it possiamo anticiparvi che la prima stagione di Love Island Italia seguirà l'assett produttivo della versione britannica, proponendo così il reality con cinque puntate a settimana da un'ora, dal lunedì al venerdì (sabato dovrebbe andare in onda una sorta di episodio riassuntivo). La messa in onda di Love Island Italia dovrebbe coprire solo quattro settimane a partire dal 7 giugno 2021.

Love Island Italia: in cosa consiste?
Ma come funziona Love Island Ittalia? Il programma vedrà protagonisti un gruppo di single in cerca della loro anima gemella, detti "Lover". Tutti i concorrenti verranno alloggiati in una grande villa con l'intento di conoscere la persona a loro più affine. Per restare in gioco, i concorrenti dovranno formare necessariamente una coppia così da potersi cimentare nelle settimanali prove hot (dette "challenge") con cui certificare la loro voglia di restare in gara come coppia. A rendere tortuoso il percorso delle coppie, ci saranno i Bombshell: nuovi single che proveranno ad entrare in gara facendo scoppiare una coppia già esistente. 

Col passare dei giorni, l'affinità di coppia dei Lover potrebbe consolidarsi ma potrebbe arrivare anche al capolinea; se così fosse, è necessario un "re-coupling": ovvero l'annuncio ufficiale che una coppia sta per mollarsi e che i due ragazzi single sono alla ricerca di un altro partner per restare in gara. A Love Island Italia chi resta senza partner viene automaticamente eliminato.

Eliminazione dopo eliminazione, sarà il pubblico da casa - durante la puntata finale - a decidere quale coppia merita di coronare il loro sogno d'amore con il ricco premio in denaro messo in palio. Ma i single arrivati in finale sono davvero innamorati l'un l'altro? Oppure si sono "accoppiati" solo per restare in gara e arraffare il montepremi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo