Responsive Ad Slot

La Caserma avrà una seconda stagione: casting aperti

La Caserma 2 si farà: ecco come partecipare ai casting.

lunedì 21 giugno 2021

/ by Tv Italiana

In attesa di sapere sei gli imminenti Palinsesti Rai 2021 - 2022 lo daranno per il periodo autunnale o invernale, quel che è certo è che La Caserma avrà ufficialmente una seconda stagione. Ad annunciarlo in maniera indiretta è Blu Yazmine, società di produzione del reality show militare. Il titolo "La Caserma 2" è apparso in questa scheda di Google Form che può essere utilizzato per inviare la propria candidatura alla partecipazione della nuova stagione del programma di Rai Due.

La Caserma 2: casting aperti, ecco come partecipare
Sebbene gli ascolti della prima stagione sia stato parecchio deludenti, Rai2 ha deciso comunque di dare una seconda possibilità a La Caserma (un dettaglio che vi avevamo anticipato in esclusiva già lo scorso marzo 2021). E quindi è possibile inviare la propria candidatura per partecipare a La Caserma 2 proprio usando il form da compilare che trovate cliccando qui.

Visto che le candidature sono state aperte da poco, è altamente probabile che il reality non verrà più registrato in inverno ma potenzialmente quest'estate o addirittura il prossimo autunno. Possiamo dunque già dire addio alle atmosfere innevate di Levico e dintorni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo