Responsive Ad Slot

Temptation Island 2021: villaggio travolto da incendi in Sardegna, cambio location?

Il villaggio che ospita Temptation Island 2021 è stato travolto da un incendio: Mediaset cambierà location?

martedì 27 luglio 2021

/ by Tv Italiana


È la triste notizia della settimana: una massiccia presenza di incendi in Sardegna sta devastando il territorio. Flora e fauna locale sono a rischio così come lo sono anche le numerose strutture ricettive che si affacciano sulle bellezze naturalistiche dell'isola; e una di queste è l'Is Morus Relais, villaggio turistico di Santa Maria di Pula (Cagliari) celebre per esser diventato da alcuni anni la location del reality show Temptation Island. La struttura è stata avvolta dalle fiamme nella notte fra il 25 e il 26 luglio 2021 e grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Cagliari le fiamme sono state domate. 

Oggi, però, la struttura è carbonizzata (vedi foto qui in basso) tanto che il portale L'Unione Sarda specifica che: "L’incendio ha distrutto quasi totalmente una parte della struttura, che in passato era stata già oggetto di un altro incendio". Non sappiamo se il precedente incidente sia stato così importante ma quel che è ipotizzabile è che, oltre ad essersi rovinata la stagione estiva, la struttura potrebbe non ospitare Temptation Island il prossimo anno visti gli ingenti danni registrati.

Il villaggio di Temptation Island 2021 dopo l'incendio.

In attesa di sapere cosa succederà nella prossima edizione del programma, rassicuriamo tutti i fan delle trashate prodotte da Maria De Filippi che la stagione attualmente in corso di Temptation Island è stata già interamente registrata un mese fa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo