Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago: Federico Soldati è il settimo professore di magia

Il mentalista svizzero Federico Soldati è uno dei sette professori di magia di Voglio Essere un Mago.

martedì 20 luglio 2021

/ by Tv Italiana


ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - In attesa di vederlo in onda nei primi mesi dell'autunno, noi di Blog Tv Italiana.it stiamo continuando a fornirvi ghiotte anticipazioni inedite su Voglio Essere un Mago: il nuovo reality show di Rai Due dove alcuni giovani apprendisti maghi verranno introdotti al mondo dell'illusionismo attraverso lezioni e prove ad eliminazione diretta in un contesto scolastico a metà fra la saga di Harry Potter e Il Collegio. Dopo avervi raccontato la location in cui si svolgerà il programma, in questo articolo vi riveliamo il nome del settimo ed ultimo professore di magia che comporrà il corpo docenti di Voglio Essere un Mago: Federico Soldati. 

Voglio Essere un Mago: Federico Soldati  nel cast
Come vi abbiamo già raccontato in esclusiva, il corpo docenti di Voglio Essere un Mago sarà composto da sette professori: durante la presentazione dei Palinsesti Rai ci è stata ufficializzata la presenza del Mago Silvan e di Raul Cremona. Sulle pagine del nostro blog abbiamo aggiunto anche Eleonora Di Cocco e un trio di youtuber fra cui il seguitissimo Jack Nobile. 

Il settimo docente mancante al nostro elenco è Federico Soldati: mentalista professionista di Lugano ma tanto apprezzato in terra Svizzera quanto in Italia. Classe 1988, lo abbiamo già intravisto in tv come concorrente e finalista di Italia's Got Talent 2012 (Canale5), come esperto di magia nello show d'approfondimento di Rai2 Voyager ma soprattutto nella tv Svizzera italiana (RSI) in cui Federico Soldati ha ricoperto il ruolo di conduttore del quiz Il Rompiscatole.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo