Responsive Ad Slot

Game of Talents TV8: Alessandro Borghese in pole per la conduzione

Sfida a due per la conduzione di Game of Talents: il nuovo show di Tv8. Borghese o Giusti?

mercoledì 11 agosto 2021

/ by Tv Italiana

 

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Continuano i preparativi su TV8 per Game of Talents: il nuovo game show di prima serata che accompagnerà i telespettatori della rete digitale in sostituzione di Name That Tunes, fuggito via dalla rete assieme ad Enrico Papi. Dopo avervi svelato in anteprima l'approdo in Italia di questo format straniero, in questo nuovo articolo possiamo fornirvi nuove informazioni shockanti sulla versione italiana di questo gioco a premi.

Game of Talents TV8: Borghese o Giusti, chi condurrà?
Game of Talents sarà uno dei nuovi show di prima serata della prossima stagione di TV8. Da quanto risulta a noi di BlogTvItaliana.it il programma sarà interamente registrato e il set verrà aperto subito dopo la pausa estiva. Mentre imperversa la ricerca di concorrenti su Roma - la città che ospiterà lo studio - il gioco non ha attualmente un conduttore ufficiale ma due candidati di peso: all'angolo destro il volto di punta di Tv8, Alessandro Borghese; all'angolo sinistro, il nuovo arrivato nonché cintura nera di game show Max Giusti

Game of Talents TV8: conduce Alessandro Borghese
Sebbene sulla carta la scelta dovrebbe facilmente ricadere su Max Giusti (che da settembre condurrà solo Guess My Age con una edizione totalmente rinnovata), l'effettiva conduzione di Game of Talents sarà affidata ad Alessandro Borghese per varie ragioni.

La prima ragione è dovuta ai tempi di lavorazione. Guess My Age si registra a Milano e da settembre il conduttore sarà impegnato quotidianamente nella registrazione di puntate  che dovranno coprire il palinsesto fino al 2022. Al contrario Borghese ha la strada spianata: la nuova stagione di 4 Ristoranti e un primo blocco di puntate del suo nuovo game Piatto Ricco sono state già registrate tempo fa.

La seconda ed ultima ragione è un semplice fatto di opportunità. Alessandro Borghese è da troppo tempo legato al mondo della ristorazione, delle sfide fra fornelli e ai tutorial; non che sia una brutta cosa ma Tv8 vorrebbe provare a dare una chance in più ad Alessandro Borghese come conduttore a tutto tondo, un po' come sta avvenendo nel Regno Unito con Gordon Ramsay e Gino D'Acampo. 

Ad Alessandro Borghese, dunque, auguriamo buon lavoro... stavolta lontano da fuochi e tavolate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo