Responsive Ad Slot

Palinsesti Canale5 2021: GFVIP 6, Zelig e Scherzi a Parte, le novità e riconferme

Nei palinsesti di Autunno 2021 di Canale5 tante riconferme e due show presi dal passato: Scherzi a Parte e Zelig.

giovedì 1 luglio 2021

/ by Tv Italiana

 Dopo Rai e Discovery Italia, anche Mediaset ha acceso i riflettori sulla prossima stagione televisiva 2021 - 2022 annunciando quelli che sono i piani per i palinsesti di Canale5, Rete4 e Italia1 a partire dal prossimo settembre. Una conferenza ribattezzata "One revolution" ma che di rivoluzione porta solo il nome e non lo è nei fatti. Come oramai da quasi un decennio a questa parte, infatti, Mediaset ha riconfermato la stragrande maggioranza dei programmi tv già in onda, fra cui anche quelli non particolarmente redditizi dal profilo degli ascolti. Tornerà il Grande Fratello VIP con due appuntamenti a settimana, All Together Now, Tu Si Que Vales assieme a tutta la programmazione del mattino fino all'access di Striscia la Notizia. Nel palinsesto di Canale5 spuntano però anche due vecchi ritorni, tre fiction inedite e dei mini eventi mordi e fuggi. Scopriamo insieme il palinsesto di Canale5 per il prossimo Autunno 2021.

Palinsesti Mediaset: Canale5 Autunno 2021
Mediaset non ha ancora previsto le date di partenza ma ha sommariamente costruito un calendario settimanale su cui si baserà la programmazione. Eccola giorno per giorno:

Lunedì. Sarà la serata dedicata al Grande Fratello VIP 6: conduce Alfonso Signorini. Opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Salvo esigenze economiche, il reality potrebbe allungare fino al 2022.

Martedì. Sarà la serata dedicata alle partite di Champions League. Nelle serate in cui non ci saranno partire, sono previsti dei riempitivi come delle serale primetime di Caduta Libera.

Mercoledì. Sarà la serata dedicata alla fiction italiana. Come vi avevamo anticipato questa mattina su Twitter, i tre titoli in cantiere sono "Luce Dei Tuoi Occhi" con Anna Valle; "Giustizia Per Tutti" con Raoul Bova; "Una Famiglia Per Bene" con Giuseppe Zeno. Salvo spostamenti e/o modifiche per flop, le suddette fiction dovrebbero coprire ben tredici mercoledì.

Giovedì. Sarà una serata dedicata a show e produzioni. Qui andranno in onda tre puntate speciali di Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada; due serate saranno dedicata allo show musicale dal titolo D'Iva sulla carriera di Iva Zanicchi; prevista inoltre una novità tutta Made in Germany, Star in the Star: un talent show a metà fra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. In terra teutonica il programma ha chiuso per flop d'ascolti.

Venerdì. Sarà una serata buco che, per un primo momento, sarà occupata da una seconda puntata settimanale di Grande Fratello VIP . 

Sabato. Resta la De Filippi Night. Si parte con Tu Si Que Vales.

Domenica. Altra serata dedicata all'intrattenimento. Si parte con il reboot di Scherzi a Parte, affidato ad Enrico Papi. A seguire: All Together Now e All Together Now Kids con Michelle Hunziker.

Palinsesti Mediaset: Canale5 la "nuova" domenica
Se tutto il palinsesto del mattino, del pomeriggio e serale di Canale5 resterà sostanzialmente stagnato da Mattino5, Forum, Uomini e Donne, soap turche, Pomeriggio 5 e il game show, un capitolo diverso viene scritto per la domenica pomeriggio che da settembre vedrà la soppressione di Domenica Live.

Al suo posto, Mediaset ha optato per due programmi dalla difficile riuscita: il reboot di Scene da un Matrimonio condotto da Anna Tatangelo e una seconda puntata settimanale di Verissimo con Silvia Toffanin.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo