Responsive Ad Slot

Drag Race Italia: scovate le 10 drag queen in gara? Il rumor

Una pagina social rivela di aver trovato le 10 drag queen in gara a Drag Race Italia? Scopriamo il rumor.

lunedì 6 settembre 2021

/ by Tv Italiana

drag race italia logo

Mancano pochissimi giorni alla partenza delle riprese della prima storica edizione italiana di Drag Race Italia: il talent show per drag queen noto a livello internazionale grazie alla sua ideatrice e conduttrice RuPaul. Il programma sbarca nel nostro Paese grazie a Discovery+, portale su cui sarà in onda in anteprima esclusiva dal mese di novembre 2021. In giuria: la drag Priscilla, l'attrice Chiara Francini e l'influencer Tommaso Zorzi. All'appello mancano solo i nomi delle dieci concorrenti che si daranno battaglia a colpi di lustrini, esibizioni e lypsinc. Una pagina Instagram (@_dragraceitalia_) avrebbe intercettato a sui dire i nomi delle prime dieci protagoniste italiane...

Drag Race Italia: sono loro le 10 queen in gara? Rumor
Stando alla già citata pagina social, le dieci drag queen che parteciperanno alla prima edizione di Drag Race Italia saranno: Angel McQueen, Divinity, Enzo El Kim, Farida Kant, Gioffrè, La Diamond Lalique Chouette, Luquisha Lubamba, Nehellenia e Santissima Vicky.

Su YouTube, invece, è apparsa una seconda lista non tanto distante da quella nel precedente paragrafo: Angel McQueen, Divinity, Enzo El Kim, Farida Kant, La Petit Noire, La Diamond, Lalique, Lina Galore, Nehellenia e Sequence' Knowles.

Ribadiamo quanto scritto prima: questi nomi sono soltanto dei rumor e sono comunque in attesa di una ufficializzazione da parte della produzione del programma. Vi ricordiamo, infine, che la prima edizione di Drag Race Italia sarà disponibile da novembre 2021 in esclusiva per gli utenti pay di Discoery+ e da  gennaio 2022 in prima visione free e in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo