Dopo mille rumor finalmente l'ufficialità. L'extravag-ante talent show di RuPaul Drag Race sbarca per la prima volta in Italia e con una produzione affidata alle sapienti mani di Discovery. Drag Race Italia - questo è il nome scelto - sarà visibile in esclusiva sul portale Discovery+ a partire dal prossimo novembre 2021 e a dispetto delle versioni straniere non avrà un conduttore o una conduttrice. Per le altre anticipazioni su questo programma, prosegui con la lettura dell'articolo.
Drag Race Italia: i giudici e le anticipazioni
Nel corso della presentazione dei prossimi palinsesti 2021 - 2022, Discovery ha rilasciato un bel fascicolo di anticipazioni sulla prima edizione di Drag Race Italia. L'informazione più importante è che non ci sarà un vero conduttore o conduttrice nello show ma che saranno i tre giudici a tenere le redini del programma. A tal proposito, sono stati svelati proprio i nomi dei tre giurati: l'attrice Chiara Francini, la performer drag Priscilla e il vincitore di Grande Fratello VIP 5 Tommaso Zorzi.
In conferenza, dalle vive parola di Laura Carafoli, è stato svelato che la prima stagione di Drag Race Italia avrà sole sei puntate e che i casting sono già segretamente avviati da tempo. Il programma sarà prodotto dalla Ballandi Arts, già casa di produzione di titoli quali Ballando con le Stelle, Fame D'Amore e Ora o Mai Più.
Ulteriori dettagli verranno annunciati in una nuova conferenza stampa realizzata ad hoc per lo show.
Nessun commento
Posta un commento