Responsive Ad Slot

Avanti un Altro Pure di Sera 2022: Mediaset cancella tre puntate

Avanti un Altro Pure di Sera 2022 perde tre puntate: la decisione di Mediaset.

venerdì 21 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

avanti un altro 2022

I palinsesti di Mediaset sono come le scale nel castello di Hogwarts: a loro piace cambiare. E difatti non ci stupisce sapere che, a sorpresa, il Biscione abbia deciso di  ridurre drasticamente il numero delle puntate di questo nuovo ciclo di episodi di Avanti un Altro Pure di Sera: il game show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti che giusto domenica scorsa - 16 gennaio 2022 - è riapprodato in tv. Le sette puntate previste saranno meno, stando ad un comunicato ufficiale di Cologno Monzese.

Avanti un Altro Pure di Sera 2022: da 7 a 4 puntate
Se inizialmente si era parlato di un ciclo di sette puntate di Avanti un Altro Prima di Sera, in questa settimana di metà gennaio Mediaset ha diffuso un comunicato in cui si raccontato che l'avventura in prima serata del quiz coi pidigozzi terminerà ufficialmente il prossimo 6 febbraio; di fatto, con la messa in onda della quarta puntata. 

Non è mai stata ufficializzata una motivazione legata a questa modifica di programmazione quindi non è così ovvio che la ragione di questo taglio sia dovuta necessariamente agli ascolti bassi maturati dal game di Bonolis; sappiamo però che al suo posto, già da domenica 13 febbraio, sarà in onda Gerry Scotti con le nuove puntate de Lo Show dei Record, che torna su Canale5 a distanza di quattro anni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo