Responsive Ad Slot

Delitti in Paradiso - Feste con Delitto: trama dello special natalizio di Rai2

In attesa dell'undicesima stagione, Rai2 propone lo special 'Feste con Delitto' di Delitti in Paradiso. Trama.

lunedì 3 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

 Delitti in Paradiso Rai2

In attesa di vedere arrivare sulla tv italiana l'undicesima dizione della serie tv crime, Rai Due allieterà i suoi telespettatori nella prima serata del 3 gennaio 2022 con lo special natalizio di Delitti in Paradiso dal titolo "Feste con Delitto". Fra alberi di Natale, lucine e pallette scintillanti, ritroveremo l'ispettore Neville Parker (interpretato dall'attore Ralf Little) alle prese con un nuovo caso dai risvolti particolarmente misteriosi. Ma come sempre, tutto partirà dal ritrovamento di un cadavere...

Delitti in Paradiso - Feste con Delitto: la trama
Phillip Carlton - ricco magnate delle spedizioni - viene trovato morto sulla spiaggia durante una festa di Natale. Apparentemente sembra un suicidio ma le prime indagini lasciano intendere che l'uomo sia stato prima freddato e poi trasportato sulla spiaggia. Le indagini assumono poi una trama ancor più contorta quando un tassista di Londra, Colin Babcock, riceve una cartolina di Natale da Saint Marie in cui afferma che il signor Carlton è stato assassinato. Ciò spinge il commissario Patterson a ordinare all'ispettore Parker, che stava per tornare a casa a Manchester per Natale, di indagare sulla famiglia della vittima. 

Il commissario recluta anche l'ufficiale in pensione Dwayne Myers per assisterlo in quanto Cassell è via per trascorrere del tempo con la sua famiglia. I primi sospetti dell'omocidio di Philip Carlton sono la moglie di Carlton, l'amante, la sua ex moglie, la figlia di Carlton e un suo dipendente di nome Bruce Garrett. Ma un nuovo colpo di scena devierà ulteriormente le indagini: un attentato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo