Responsive Ad Slot

Mediaset TwentySeven: il canale 27 diventa nuovo sgabuzzino di serie tv

Dalle ceneri di Paramount Network spunta TwentySeven: l'ennesimo canale contenitore di Mediaset alla numerazione 27.

lunedì 17 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Mediaset 27 twentyseven logo

Il rumor circolato nelle scorse 24 ore è stato confermato: il canale 27 abbandonato da Paramount Network è stato immediatamente acquistato e occupato da Mediaset con una programmazione che a molti sembra quasi una sorta di progetto temporaneo. Il nuovo canale del Biscione presente a partire da oggi 17 gennaio 2022 si chiama TwentySeven (per l'appunto ventisette in inglese) e si presenta al pubblico con una programmazione fatta prevalente di maratone di serie tv straniere in replica. 

TwentySeven: al canale 27 le serie tv da magazzino di Mediaset
In attesa di avere informazioni ufficiali da parte di Mediaset sul presente e il futuro di questo canale, a parte da oggi 17 gennaio 2022 è partito al canale 27 l'omino TwentySeven con una programmazione da vera "digitalina": al massimo si parte con un quarto d'ora di Camera Cafè per poi passare ad un episodio di Shameless e ad una lunga maratona di The Goldbergs. Dopo pranzo si attende la digestione con vari episodi di A-Team e con La Casa nella Prateria. Dal preserale in poi tre film d'annata e poi ancora un A-Team così da scavallare ampiamente la mezzanotte.

Insomma, analizzando i titoli previsti in programmazione, di certo non ci troviamo davanti ad un canale irripetibile ma davanti all'ennesimo sgabuzzino  di serialità prese in prestito da altri canali digitali della tv berlusconiana come Italia1 e Italia2. Ma questa scelta moltiplicherà gli investitori o frammenterà ancora di più il pubblico totale delle reti Mediaset?


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo