Responsive Ad Slot

Addio a Paramount Network e Spike: chiusura ufficiale, ecco perché

Confermato il rumor: i canali Paramount Network e Spike chiuderanno i battenti il 15 gennaio 2022. Spiegate le motivazioni.

giovedì 13 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Lo scorso 10 gennaio 2022 vi avevamo riportato un eclatante rumor riguardante la chiusura in blocco di ben tre canali televisivi del gruppo ViacomCBS, ovvero Paramount Network, VH1 e Spike. La notizia ha rapidamente fatto il giro della rete e solo a distanza di tre giorni, il network ha deciso di ufficializzare il pettegolezzo annunciando a chiare lettere che fine faranno questi tre canali televisivi: di questi tre solo due chiuderanno effettivamente i battenti. Scopriamo quali sono e che motivazione è stata data a tal proposito.

Addio a Paramount Network e Spike: chiusura il 15 gennaio 2022
Queste le parole diffuse da ViacomCBS sul prossimo futuro dei suoi canali tv:

ViacomCBS Italia guarda al futuro e continua la trasformazione del proprio business: stiamo costruendo un ecosistema che comprende canali lineari e piattaforme streaming in grado di coprire tanto la parte free che quella pay. Paramount Network e Spike non saranno più visibili ma i nostri contenuti premium, esclusivi e di library continueranno ad essere offerti al pubblico italiano attraverso i nostri canali, in gratuiti Super! e VH1, sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, Comedy Central, Nickelodeon e NickJr (e+1), sulla nostra piattaforma streaming gratuita Pluto TV e a breve anche attraverso Paramount+, il servizio streaming a pagamento in arrivo quest’anno in Italia.

Con un piccolo giro di parole, dunque, ViacomCBS mette a chiare lettere che tutti i contenuti trasmessi da Paramount Network e Spike non cesseranno di esistere ma si sposteranno in parte sulla piattaforma online gratuita PlutoTv e in parte su Paramount+, l'ennesimo portale di film e serie tv a pagamento in arrivo in Italia nel 2022. I fan di VH1 Italia posso tirare un sospiro di sollievo: il canale resterà in tv alcuna per un po'.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo