Responsive Ad Slot

Guess My Age - La SFIDA: dal 7 febbraio 2022 il game diventa testa a testa

Dopo il test di due mesi fa, Guess My Age propone un nuovo metodo di gioco: due concorrenti in sfida e un meccanismo ad eliminazione.

giovedì 3 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

Complice il test andato in onda lo scorso dicembre 2021, Max Giusti porta tutti i giorni su Tv8 un nuovo Guess My Age intitolato Guess My Age - La Sfida. A partire da lunedì 7 febbraio 2022, infatti, il gioco a premi sarà in onda sempre alle ore 20:30 ma con un nuovo regolamento di gioco che vedrà sfidarsi due concorrenti affiancati da due personaggi famosi. Scopo del gioco resta invariato: indovinare l'età degli sconosciuti in studio o cercare di sbagliare il meno possibile.

Guess My Age - La SFIDA: la novità di TV8
Un po' come avvenuto nello speciale di prima serata che ha visto i giudici di Masterchef contro la coppia dei Prelemi, dal 7 febbraio alle ore 20:30 su Tv8 i concorrenti in ogni puntata saranno due, ognuno con il proprio bancone, ognuno con il proprio compagno di gioco vip e ognuno con la propria clessidra pronta a ridursi di tacca in tacca in base al numero errato di anni assegnati agli sconosciuti in studio.

Il concorrente che ha sbagliato di meno o, più in generale, che ha mantenuto il proprio montepremi più alto a fine delle manche classifica potrà disputare la manche finale così da cercare di portare a casa il montepremi in palio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo