Responsive Ad Slot

Michelle Impossible: anche la Huniker fa Uà su Canale5, le anticipazioni

In Michelle Impossibile, la Hunziker celebra i suoi 25 anni di carriera fra musica, sketch e ospiti speciali. Le anticipazioni.

mercoledì 16 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
Michelle Impossible canale5 mediaset

Parte questa sera - mercoledì 16 febbraio - in prima serata su Canale5 Michelle Impossible: il one woman show affidato a Michelle Hunziker. Saranno due serate evento che vedranno protagonista assoluta la padrona di casa, un cast fisso tutto al femminile e tanti ospiti di pregio. Scopriamo le anticipazioni.

Col supporto dell’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà ripercorrendo i suoi strepitosi ultimi 25 anni di carriera anche grazie all'aiuto di amici e colleghi. Tra i personaggi al suo fianco nella prima puntata, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Atteso anche l'incontro con lo storico ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito.

In questo racconto non potrà di certo mancare la figlia Aurora Ramazzotti che, alla fine di entrambe le puntata, si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma sul palco. Presenze fisse dello show anche le attrici Katia Follesa e Michela Giraud, protagoniste di co-conduzioni ma anche di sketch e gag comiche. 

Michelle Hunziker: il video trailer di Michelle Impossibile

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo