Responsive Ad Slot

Palinsesti Discovery 2022: NOVE, tutti i programmi in onda in autunno

In attesa dell'ufficialità, proviamo a ricostruire fra rumor e annunci quali saranno i Palinsesti Discovery 2022 - 2023 per NOVE.

lunedì 25 luglio 2022

/ by Tv Italiana

palinsesti discovery 2022 nove

Si svolgerà prossimamente a Milano la presentazione ufficiale dei nuovi Palinsesti autunnali 2022 dei canali Discovery Italia, anzi Warner Bros Discovey Italia vista la recente fusione dei due colossi dell'intrattenimento. In attesa di sapere nello specifico quando andrà in scena l'evento di presentazione, noi qui su BlogTvItaliana.it proviamo a ricostruire con rumor e ufficialità quello che potenzialmente verrà annunciato dalla tv di Laura Carafoli: novità, cancellazioni e le riconferme, proviamo a fare una cernita di tutti i rumor apparsi online nelle ultimi mesi così da farci una idea di cosa aspettarci.

Palinsesti NOVE 2022 - 2023: i rumor sui programmi previsti
Già sappiamo che l'access del canale vedrà il definitivo cambio della guardia fra i due giochi a premi di Gabriele Corsi. La nuova stagione si aprirà con la seconda edizione di Don't Forget the Lyrics: il quiz musicale dove bisogna indovinare le parti mancanti del testo di un brano. Lo stesso conduttore ha rivelato a più riprese sui social. I casting per la ricerca di nuovi concorrenti furono aperti addirittura in aprile.

In prima serata torneranno - in quanto già annunciati - una nuova edizione del reality-dating Il Contadino cerca Moglie sempre con Gabriele Corsi, le nuove puntate di Little Big Italy, nuovi appuntamenti live con lo show dei Fratelli di Crozza e il talk Accordi & Disaccordi con la combriccola filopentastellata Scanzi - Travaglio - Somma. Praticamente una certezza anche i docu-crime della collana NOVE Racconta e svariate serate a tema film.

Con la prevendita dei biglietti già aperta, è ipotizzabile la partenza da metà ottobre della seconda stagione di Only Fun: lo show comico con Elettra Lamborghini e il duo comico dei Panpers. Inoltre, stando a nostre fonti, pare sia certa una nuova edizione di Cambio Moglie su cui Banijay Italia starebbe già facendo progetti.

In conclusione, è altrettanto ipotizzabile che NOVE manderà in onda una nuova sfilza di spettacoli teatrali "adottando" un altro comico: lo ha già fatto nella scorsa stagione con Teresa Mannino e prima ancora con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. L'esperimento pare parecchio riuscito.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo