Responsive Ad Slot

Only Fun torna con la seconda edizione: NOVE riaccende la Lamborghini

NOVE apre la prevendita dei biglietti per assistere alla seconda edizione di Only Fun: lo show comico con Elettra Lamborghini.

giovedì 21 luglio 2022

/ by Tv Italiana

onlyfan elettra lamborghini

Dopo il buon riscontro di pubblico incassato nella scorsa primavera, WB Discovery e NOVE si preparato al lancio di una seconda edizione di Only Fun: lo show comico condotto da Elettra Lamborghini assieme al duo i Panpers. A svelare la notizia è indirettamente Ticketone: la piattaforma per l'acquisto di biglietti per concerti ed eventi presenti sul territorio nazionale. Proprio fra gli eventi attualmente in prevendita figurano proprio quattro nuovi appuntamenti del programma dal Teatro Galleria di Legnano.

Nello specifico, le registrazioni della seconda edizione di Only Fun - Comico Show verranno realizzate a Legnano nelle seguenti date: martedì 13 settembre, mercoledì 28 settembre, domenica 2 ottobre e sabato 15 ottobre 2022. Per acquistare i biglietti e assistere come pubblico in sala al programma, sarà necessario collegarsi sulla pagina dedicata allo spettacolo (clicca qui).

Sebbene sia stato poco calcolato dalla stampa e sui social, Only Fun - Comico Show ha certamente meritato la promozione visti i discreti ascolti maturati nelle cinque puntate trasmesse fra maggio e giugno: lo show con Elettra Lamborghini e i Panpers ha convinto circa il 2.8% della share pari ad una media di 466mila spettatori.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo