Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Lorenzo Biagiarelli in coppia con Anastasia Kuzmina

Lorenzo Biagiarelli ha scoperto a È Sempre Mezzogiorno la sua maestra: a Ballando con le Stelle farà coppia con Anastasia Kuzmina.

mercoledì 21 settembre 2022

/ by Tv Italiana

Dal prossimo sabato 8 ottobre, torneranno a riaccendersi i riflettori di Rai Uno sulla pista di Ballando con le Stelle 2022: il celebre talent show vip condotto da Milly Carlucci. Il programma torna in onda con tante novità nel cast di maestri ed un nuovo gruppo di tredici concorrenti che dovranno apprendere in dieci settimane ogni segreto sulla danza sportiva. Conosciamo i nomi dei vip, conosciamo i nomi dei maestri ma... non conosciamo il loro abbinamento. Da chi sono formate le coppie in gara quest'anno? Oggi - 21 settembre 2022 - nel corso di È Sempre Mezzogiorno è stata rivelata la prima coppia ufficiale...

Come potete vedere nel video tweet in apertura di articolo, Milly Carlucci si è collegata con il cooking show di Antonella Clerici per fare questa rivelazione a Lorenzo Biagiarelli, membro fisso del cast di È Sempre Mezzogiorno: il food blogger sarà in coppia con la ballerina ucrania Anastasia Kuzmina. Qualcosa ci dice che la conduttrice si appresta a fare un tour de force nelle trasmissioni Rai per rivelare ospitata dopo ospitata tutte le tredici coppie di Ballando con le Stelle 2022.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo