Responsive Ad Slot

Delitti in Paradiso 11 sparisce DI NUOVO da Rai2: torna a fine settembre

Dopo 4 spostamenti sulla data di partenza, Delitti in Paradiso 11 salterà un mese di palinsesto senza ragioni apparenti.

sabato 3 settembre 2022

/ by Tv Italiana

Delitti in Paradiso Rai2 2022

Non hanno pace i fan di Delitti in Paradiso: l'attesissima undicesima edizione della serie tv crime franco-britannica aveva già visto slittare per ben tre volte la data di partenza della messa in onda; Rai2 lo aveva inizialmente programmato dal 22 giugno, pois spostato al 6 luglio per poi confinarlo al 27 luglio. Ma visto che la via crucis dei fan di Delitti in Paradiso deve continuare, Rai ha deciso di cancellare la messa in onda della serie dopo soli quattro appuntamenti. E la assurda vicenda non finisce qui...

Delitti in Paradiso 11: quando saranno in onda i nuovi episodi?
La situazione che si è creata attorno a Delitti in Paradiso 11 è fuori controllo. Oltre alla già citata data di partenza della messa in onda slittata per ben tre volte, la serie tv si è già dovuta fermare una settimana (quella fra il 15 ed il 21 agosto) a causa degli eventi di nuoto ed atletica che hanno coperto tutte le prime serate. Rai2 ha quindi rimandato in onda Delitti in Paradiso 11 con il quarto episodio per poi decidere di bloccarlo ancora una volta.

La cosa incredibile è che Rai2 non ha bloccato Delitti in Paradiso 11 per trasmettere al suo posto qualche evento sportivo o degli approfondimenti politici dovuti al prossimo turno di Elezioni. La serie tv con Ralf Little è stata rimpiazzata da film tv in replica.

Stando agli ultimi aggiornamenti, inoltre, gli ultimi quattro episodi di Delitti in Paradiso 11 dovrebbero tornare in onda dal prossimo mercoledì 28 settembre con un doppio episodio.  Andrà davvero così oppure ci saranno ulteriori spostamenti? La faccenda sta diventando un caso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo