Responsive Ad Slot

Delitti in Paradiso 11: Rai2 ri-ri-ri-sposta la partenza al 27 luglio 2022

Continua il valzer della data di partenza di Delitti in Paradiso 11: un nuovo promo rivela che partirà domani, 27 luglio.

martedì 26 luglio 2022

/ by Tv Italiana

Delitti in Paradiso Rai2 2022

Ve ne stiamo tenendo conto da alcune settimane: Rai Due ha perso completamente la bussola in merito alla data di messa in onda delle nuove puntate di Delitti in Paradiso, l'undicesima stagione. Come già vi avevamo raccontato, la serie sarebbe dovuta andare in onda dal 22 giugno, poi spostata al 6 luglio e infine ri-ripostata al 3 agosto. Ma visto che la bussa di Rai Due continua a sbarellare, oggi è stata annunciata una ulteriore nuova data di partenza per le indagini dell'Ispettore Neville Parker. Quando partita stavolta? DOMANI, mercoledì 27 luglio.

A disannunciare e ri-ri-ri-annunciare la nuova data di partenza di Delitti in Paradiso 11 è la programmazione settimanale di Rai Due disponibile sul sito RaiPlay. A sorpresa, nel palinsesto sbuca domani, mercoledì 27 luglio, in prima serata, il primo degli otto episodi dell'undicesima stagione dal titolo "Le apparenze ingannano". Questa la sinossi del primo episodio:

Un uomo, considerato di saldi valori morali, viene trovato morto accoltellato, accanto ad un telefono pubblico presso cui si era recato per pagare un riscatto ed ottenere il rilascio della giovane figlia.

Per quale motivo Rai Due sta trattando in maniera così indegna una serie tv dal successo internazionale? Qualcuno ai palinsesti ha preso troppo sole nelle ultime settimane? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo