Responsive Ad Slot

Emigratis 2022: Pio e Amedeo 'scroccano' Canale5 dal 28 settembre

Pio e Amedeo rubano pure su Canale5: arrivano i nuovi episodi di Emigratis.

mercoledì 28 settembre 2022

/ by Tv Italiana

pio e amedeo canale5


Dopo la grande polemica scoppiata a Felicissima Sera su un monologo a tratti omofobo, Pio e Amedeo continuano a "scoccare" la prima serata di Canale5 con l'inedita messa in onda dei nuovi episodi di Emigratis: un passo che segna per la prima volta l'arrivo del genere docu-reality in prima serata sulla rete principale del gruppo Mediaset. In questa nuova edizione del programma, ritroveremo i due comici foggiani interpretare Bufalone e Messicano: due gretti del sud Italia che, durante le vacanze estive,cercheranno di appoggiarsi alle loro conoscenze vip per arronzare pernottamenti, pranzi, cene e quant'altro.

Emigratis 2022: le anticipazioni
Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi saranno le location scelte per le avventure di Pio e Amedeo che, come detto, coinvolgeranno personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. I Vip che appariranno nella prima puntata: Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e Mike Tyson.

Nelle successive puntate, invece, ci saranno: Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Neymar, Katherine Kelly Lang, Dave Grutman, Martin Garrix, Salt Bae, Felipe Massa, Fausto Leali, Daniele Scardina e Gianluca Vacchi..

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo