Responsive Ad Slot

X Factor 2022 riparte dall'ennesimo revamp: le anticipazioni delle Audition

Dal 15 settembre parte X Factor 2022: dove tutto cambia affinché nulla cambi. Le anticipazioni.

giovedì 15 settembre 2022

/ by Tv Italiana

X Factor 2022 tv8

Tutto cambia affinché nulla cambi? In attesa di vedere all'opera la trasmissione, X Factor 2022 riparte all'insegna del rinnovo, anche quest'anno. Una nuova giuria, un nuovo volto alla conduzione e un nuovo studio. L'appuntamento è fissato questa sera - 15 settembre 2022 - alle ore 21:15 con il primo appuntamento delle Audition. Dietro al bancone Ambra Angiolini, il redivivo Fedez, Rkomi e Dargen D'amico. Alla conduzione, invece, troveremo Francesca Michelin. Vi ricordiamo che il programma sarà visibile gratuitamente sei giorni dopo su TV8. Scopriamo adesso le altre anticipazioni sul talent show canoro di Sky nel prossimo paragrafo.

X Factor 2022: le anticipazioni della 16esima edizione

Ad X Factor 2022, gli appuntamenti sono stati ridimensionati. Alle Audition verranno dedicate sole tre puntate (in onda il 15, 22 e 29 settembre) a cui seguiranno due puntate di Bootcamp (6 e 13 ottobre). Solo i concorrenti che rimarranno attaccati alle sedie, accederanno all'ultima fase di scrematura, i Last Call (in onda il 20 ottobre) in cui verranno decisi i tre concorrenti che gareggeranno al fianco di ogni giudice. Niente viaggi o location in esterna: tutto si svolgerà nello studio costruito in un impianto sportivo, il PalaLido di Milano. Quindi tutte le fasi di selezione avranno pubblico ad assistere allo show. Dal 27 ottobre, invece, si passa ai Live Show che avranno luogo presso il Teatro Repower ad Assago.

Per chi non ha un abbonamento a Sky o alla piattaforma ott NOW, potrà comunque seguire la trasmissione attraverso i social ufficiali - che caricheranno come sempre le intere esibizioni dei concorrenti - ma anche su Tv8 in differita dal 21 settembre 2022.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo