Responsive Ad Slot

4 Ristoranti 2022: l'ottava edizione continua il 27 novembre da Fuerteventura

Stoppata dopo tre puntate, l'ottava edizione di 4 Ristoranti torna con Alessandro Borghese dal 27 novembre 2022.

domenica 27 novembre 2022

/ by Tv Italiana

alessandro borghese 4 ristoranti

In attesa di sapere chi vincerà l'ultima edizione di X Factor Italia o di veder tornare ai fornelli i concorrenti di Masterchef, su Sky Uno non poteva mancare all'appello 4 Ristoranti: Alessandro Borghese torna in prima visione sul canale pay con puntate inedite della ottava edizione. Dal 27 novembre 2022, infatti, il canale 108 di Sky tornerà a trasmettere le puntate dell'edizione numro otto insolitamente interrotta lo scorso 26 giugno dopo soli tre appuntamenti. Nella prima puntata di questo nuovo ciclo - programmata per domenica 27 novembre -  chef Borghese tornerà a bordo del suo van in giro per l’Italia e anche all’estero, a Fuerteventura.

4 Ristoranti 2022: le nuove puntate dal 27 novembre
A Fuerteventura, nel primo episodio di questo nuovo ciclo, Alessandro Borghese cercherà il miglior ristorante italiano dell’isola di Fuerteventura. Luogo ideale di vacanza ricca di paesaggi diversi tra loro, nella seconda isola più grande delle Canarie della Spagna – nonché la più antica tra loro – è estate tutto l’anno.In gara in questo episodio ci sono “Mi Casa” di Alessandro, “Mar.ni” di Nicoletta, “Pasqualina Bistrot” di Massimo e “Locanda Il Gatto Rosso” di Giovanni.

 

In questo nuovo viaggio, chef Borghese farà due tappe straniere (la prossima sarà a Edimburgo) per poi tornare nel Bel Paese per visitare Napoli, Bologna, Ortigia (Siracusa), le Cinque Terre e Livorno. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo