Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Paradiso delle Signore e ripescaggio il 17 dicembre

Il cast de Il Paradiso delle Signore, Francesca Chillemi e il ripescaggio: le anticipazioni da Ballando con le Stelle 2022.

sabato 17 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Continua la gara a colpi di passi di danza di Ballando con le Stelle 2022. Questa sera, venerdì  17 dicembre, in prima serata (ore 20:35) su Rai Uno andrà in onda la penultima puntata di questa edizione che si preannuncia ricca di colpi di scena ed imprevisti. Quali coppie accederanno alla finalissima in onda la prossima settimana? E chi finirà a rischio eliminazione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Ballando con le Stelle 2022: la puntata del 17 dicembre
Gli ospiti e ballerini per una Notte
in questa penultima puntata stagionale saranno numerosissi. Si parte con Francesca Chillemi Valeria Fabrizi. L'attrice arriverà in studio anche per promuovere la nuova stagione della fiction Che Dio ci Aiuti. La sua esibizione verrà valutata dai giudici e il punteggio totale comporrà il tesoretto che verrà assegnato a metà serata da Alberto Matano e Rossella Erra ad alcune coppie a loro discrezione.  

Ospiti anche dieci attori del cast de Il Paradiso delle Signore che prenderanno parte allo show con una esibizione corale. Scendono in pista Emanuel Caserio, Valentina Bartolo, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Chiara Russo e Lucrezia Massari. Anche la loro performance verrà giudicata con un punteggio che finirà nel bramato tesoretto.

In questa penultima puntata del 17 dicembre 2022, la gara di Ballando con le Stelle 2022 si divide in due: in prima battuta assisteremo alla micro gara dei concorrenti già finalisti. Le coppie Iva Zanicchi – Samuel Peron;  Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Alessandro Egger – Tove Villfor si esibiranno per conquistare dei punti bonus da riscattare nella finalissima di sabato prossimo. La seconda gara invece riguarderà tutti i concorrenti eliminati che, in questa puntata di ripescaggio, proveranno a conquistare in extremis un posto nella finale. Chi verrà ripescato?

Ma il menù è ancora ricco di pietanze. In questa serata è prevista anche la finalissima di Ballando con Te, il torneo con la gente comune.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo