Responsive Ad Slot

Non Sono una Signora: l'anti Drag Race di Rai2 slitta al 14 febbraio 2023

Con motivazioni ancora poco chiare, Non Sono una Signora slitta al 14 febbraio 2023: Rai ufficializza il cambio data.

giovedì 8 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

Quanto di vociferava nella scorse settimane è confermato: Rai, attraverso la pubblicazione dei primi palinsesti dell'inverno 2023 conferma che il nuovo talent vip di Rai Due Non Sono una Signora andrà in onda addirittura dal prossimo 14 febbraio 2023. Sebbene non sia stato ancora fornita una spiegazione ufficiale in merito a questo improbabile slittamento in palinsesto, lo show condotto da Alba Parietti verrà sostituito da Cristiano Malgioglio e il suo Mi Casa Es Tu Casa, in onda da domani 7 dicembre sempre in prima serata su Rai Due.

Il programma vedrà in ogni puntata cinque personaggi famosi che dovranno esibirsi in studio vestendo i panni di una drag queen di loro invenzione. Il make up e la performance dovrà essere buona ma al tempo stesso in grado di riuscire a celare la vera identità dei suddetti vip che gareggiano in totale anonimato e dunque in incognito. Delle cinque concorrenti drag, solo una vincerà la puntata e parteciperà alla serata finale; alle altre quattro toccherà struccarsi e rivelare la loro vera identità.

A decretare le eliminazioni sarà una giuria di drag queen professioniste Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Mentre quattro panelist in studio proveranno a giocare col programma nel tentativo di azzeccare chi sono i personaggi famosi in drag, ovvero Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena. In attesa di sapere se e quanto Rai chiarirà il perché di questo spostamento di palinsesto, per vedere l'anti Drag Race della tv generalista toccherà aspettare altri due mesi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo