Responsive Ad Slot

Are You The One?: Luca Vezil al timone, dal 15 febbraio su Paramount+

La versione italiana di Are You The One? arriva su Paramount+: dal 15 febbraio con l'influencer Luca Vezil.

giovedì 19 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

luca vezil are you the one

Are You The One? Italia, la versione locale del celebre reality-dating arriverà in esclusiva il 15 febbraio su Paramount+. La messa in onda in tv è poi fissata il 19 febbraio con il primo episodio dello show disponibile anche su PlutoTV e, alle ore 21.00, su MTV (canale Sky 131) e VH1 (canale 167 del digitale terrestre). Alla guida dello show debutta come conduttore Luca Vezil, influencer da oltre 1 milione di follower nonché ex fidanzato della sorella di Chiara Ferragni. Per chi non conoscesse già questo programma, prevede un regolamento di gara davvero molto triviale ma al tempo stesso divertente: dieci uomini e dieci donne vengono spediti in una location da sogno con l'obiettivo di trovare la loro anima gemella che... è stata già decisa dalla produzione in gran segreto.

Scopo del gioco è che le dieci donne e i dieci uomini azzecchino chi è la loro altra metà della mela che è stata già precedentemente decisa dalla produzione assieme all'aiuto di alcun esperti. Dunque, per vincere il ricco montepremi di 200.000 Euro, tutti i ragazzi dovranno individuare tutti i dieci match. In ogni puntata, per cercare di avvicinare i concorrenti alla risoluzione di questo enigma sentimentale, il programma allestirà giochi e sfide che daranno ai vincitori la possibilità di vincere degli appuntamenti romantici in solitaria dal resto del gruppo. 

I protagonisti di questo appuntamento finiranno poi nella Stanza della Verità, che svelerà ai due se loro sono effettivamente una delle dieci coppie costruire dagli esperti oppure no. Nella lussureggiante villa a Gran Canaria, i protagonisti hanno dunque un solo grande quesito da risolve: chi è quell* giust* per me? Riusciranno a risolvere l'enigma entro la fine della trasmissione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo