Responsive Ad Slot

Call of Beauty: Giulia De Lellis giudice per un talent di make-up su Real Time

Giulia De Lellis e Manuele Mameli sono conduttori e giudici di Call of Beauty: un talent di make up per Real Time.

lunedì 27 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Call of Beauty giulia de lellis

Otto giovani promesse del mondo del make-up si sfidano a colpi di blush per diventare brand ambassador nel nuovo talent show Call of Beauty: programma realizzato dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia per Warner Bros. Discovery, in onda dall’11 marzo, ogni sabato, dalle 15:50 su Real Time e disponibile in streaming su Discovery+. A giudicare la gara saranno Giulia De Lellis, influencer ed ex volto dei reality Mediaset, assieme a Manuele Mameli, glam artist delle star e punto di riferimento del mondo del beauty. Nel corso di ogni episodio, Giulia e Manuele saranno affiancati da ospiti d’eccezione.

Call of Beauty: come funziona il talent di Real Time
In ogni puntata, i concorrenti affronteranno due prove: la Prova Tecnica in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità tecniche sul make-up e una Prova Creativa o Artistica in cui si  cimenteranno nella realizzazione di un look completo ispirato ad un tema, ma dovranno anche dimostrare di saperlo comunicare in modo efficace, mostrando la propria attitude davanti allo smartphone e la propria abilità nell’auto-produrre video creativi e autentici per i loro profili TikTok.

I due migliori make up artist di ogni puntata accederanno alle due semifinali, ognuna di essa eleggerà due trionfatori che si giocheranno in un testa a testa la vittoria nella puntata finale. In palio un contratto come brand ambassador per Smashbox e Douglas e un viaggio a a Los Angeles per prendere parte alla campagna del primer Smashbox.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo