Ballando con le Stelle 2018 inizierà subito dopo il Festival di Sanremo: sul sito di Rai Pubblicità si parlava del 17 febbraio ma, secondo DiPiù di Sandro Mayer, il talent show di Milly Carlucci partirà due settimane dopo (il 3 marzo). Ora però la caccia non è più alla data di messa in onda del talent ma ai concorrenti vip che vi ci prenderanno parte!
Un concorrente che quasi sicuramente sarà in gara è Francisco Porcella: un giovane ed affascinante surfista italo-americano, classe 1986, unico italiano ad aver vinto l'annuale Biggest Wave Award (ribattezzato l'Oscar del Surf) per esser riuscito nell'incredibile impresa di aver cavalcato per 30 secondi un'onda di ben 22 metri. Già ospite del Tavolo di Che Tempo che Fa, Francisco è fra i papabili sportivi italiani che partiranno alla volta dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (dove fra gli sport compare proprio il surf).
Ad annunciare il coinvolgimento di Francisco Porcella nel celebre talent show Rai è stato suo padre Pietro durante una intervista in diretta streaming rilasciata ad un sito all news sulla regione Sardegna.
Gli altri rumor
Sono molti i rumor che sono circolati negli scorsi mesi: Massimo Ferrero, Sandra Milo, Gessica Notaro e Jessica Melena (compagna di Ciro Immobile). La conduttrice ha fatto un appello sui settimanali per avere anche nel cast Vittorio Cecchi Gori.
Ma se questi sono tutti rumor, sembra oramai ben cerca la presenza di Giovanni Ciacci nel cast di Ballando con le Stelle 2018: come fu per Platinette, anche il celebre stilista di Detto Fatto ha sostenuto un casting pubblico durante una delle tappe di Ballando on the Road (le selezioni per i concorrenti non famosi).
Nessun commento
Posta un commento