Responsive Ad Slot

Barbara d'Urso scorda Avanti un Altro: 'Dopo Pomeriggio5 c'è il Tg5'

venerdì 12 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Un piccolo lapsus o l'ennesima frecciatina in incognito? Nell'appuntamento di oggi - 12 gennaio - di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara d'Urso ha dato la parola ad Ada Alberti per il consueto appuntamento con le previsioni astrologiche.

Dopo aver ascoltato lungamente il secondo segno, il Toro (il segno zodiacale della stessa conduttrice fra l'altro), la d'Urso si accorge di essere in ritardo sulla tabella di marcia e di dover mandare quanto prima la pubblicità. 

Finita la previsione per il Toro, Barbara d'Urso esclama:
Vai, Adina! Vai con i Gemelli che poi c'è il Tg5!
Qui il video per recuperare la scena. Ma non  un po' strano? Perché citare addirittura il Tg5 - che va in onda alle 20.00 - se subito dopo Pomeriggio Cinque va in onda Avanti un Altro? Abbiamo provato a controllare i palinsesti di Canale Cinque e, subito dopo l'Oroscopo, vanno in onda un blocco pubblicitario, i suoi saluti al pubblico e un ulteriore blocco pubblicitario. Poi, per l'appunto, Avanti un Altro.

Che ci sìano ancora delle ruggini fra Carmelita e Paolo Bonolis, conduttore del game che va in onda subito dopo il suo talk?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo