Dance Dance Dance 2 è iniziato davvero davvero davvero male. Oltre al FLOP incassato nella messa in onda in esclusiva sui canali FOX tre giorni fa (FOX, FOX+1, FoxLife e FoxLife+1 hanno raggiunto solo 290 mila spettatori), anche la differita trasmessa gratuitamente sul canale Tv8 è stata un disastro: 1,8% di share con 436mila spettatori medi.
Due FLOP su Due per #DDDance: bassissimi ascolti sulle reti FOX e scarsi risultati anche il venerdì in prima tv free su @TV8it.— TV Italiana (@TV_Italiana) 20 gennaio 2018
Qualcuno della produzione sarà andato fuori di sen(n)o? pic.twitter.com/FNdOaZJgCv
C'è da dire che tutti gli elementi per poter creare anche solo un po' di clamore c'erano quasi tutti: dal rich kid Tommaso Zorzi che ha mostrato più volte poca voglia oltre a snobbare la sua prima coreografia (perché ha accettato di partecipare ad un talent di ballo?); ma anche l'inquadratura "volpina" a Luca Argentero seduto nel pubblico mentre la sua fidanzata Cristina Marino mostrava vistosamente un capezzolo mentre posava fra le braccia di un seminudo Giulio Berruti.
Incomprensibile, invece, l'innesto di Nicolò De Devitiis: presenza quasi fantasma all'interno della prima puntata di Dance Dance Dance 2 visto che ha condotto (quasi) tutto Andrea Delogu.
Cosa succederà al format? Andrà in onda ugualmente? Oppure verrà stoppato e mandato in onda in un periodo più consono?
Nessun commento
Posta un commento