Responsive Ad Slot

Dance Dance Dance 2018: Anticipazioni 1^ puntata del 17 gennaio

mercoledì 17 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Dopo la prima edizione sull'orlo del flop, FOX Italia ha comunque deciso di fare un secondo tentativo producendo la seconda stagione di Dance Dance Dance: talent show con coppie di vip che si cimenteranno nella riproposizione di celebri coreografie tratte da video musicali e film. Da quest'anno il programma andrà in onda su FoxLife dal 17 gennaio e ogni mercoledì alle 21.10 ma anche su TV8, due giorni dopo (ogni venerdì sera dal 19 gennaio).

Giuria e conduttori
Archiviati Timor Steffens e Diego Passoni (che facevo comunque la loro ottima figura),il programma rivoluziona il cast fisso: il coreografo Daniel Ezralow e la ballerina del Crazy Horse Deborah Lettieri si aggiungono Vanessa Incontrada e Luca Tommassini nella giuria.Alla conduzione, la prezzemolina Andrea Delogu e "mister DivanoLetto" Nicolò De Devitiis.

Le coppie in gara
  • Giulio Berruti ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino.
  • Marco Delvecchio si esibirà in coppia con la figlia Federica.
  • Il campione di nuoto Luca Marin avrà come compagna Valentina Pegorer.
  • Il campione di lotta Frank Chamizo ballerà con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica.
  • Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi.
  • Roberta Ruiu (ex Lollipop, girl band) e Tommaso Zorzi (da Riccanza).
  • Gli attori Dino Abbrescia e Susy Laude .
  • Gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Dance Dance Dance 2018: Anticipazioni 1^ puntata
Frank Chamizo e Carlotta Ferlito saranno chiamati a reinterpretare Hay Mama, il video clip che vede protagonista il dj David Guetta insieme a Nicky Minaj.

Le magiche atmosfere di La La Land faranno da cornice all’esibizione della coppia Michelangelo Tommaso - Samanta Piccinetti che sulle note di A lovely night scene.

Giulio Berruti e Cristina Marino scenderanno in pista sulle romantiche note di Versace on the floor, il successo del re del funky Bruno Mars.

La coppia padre-figlia Marco e Federica Delvecchio debutterà ballando nell’infuocato saloon del video clip di Timber, il successo del 2013 firmato dal rapper Pitbull in collaborazione con Ke$ha.

Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi verranno catapultati nel fiabesco mondo di California Gurls, il divertente videoclip tratto dal singolo di Kate Perry scritto in collaborazione con Snoop Dogg.

Luca Marin e Valentina Pegorer reinterpretaranno il video di Bye Bye Bye, il primo singolo della boy band ‘N Sync.

L’energia delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi esploderà nella reinterpretazione di Lose my breath delle Destiny’s Child.

Dino Abbrescia e Susy Laude balleranno sulle note di Hey Ya!, la hit del 2003 degli Outkast.


Come funziona Dance Dance Dance 2? Regolamento di gara
In ciascuna delle 10 puntate vedremo i concorrenti, a volte in coppia, a volte da soli, esibirsi con una coreografia. Al termine di ogni esibizione i giudici assegneranno un voto da 1 a 10: le due coppie che otterranno il punteggio più basso entreranno nella Danger Zone. Le coppie a rischio si esibiranno nel Dance Off, lo scontro diretto che decreterà chi dovrà lasciare il talent show. A differenza dello scorso anno, le due coppie che andranno al Dance Off si sfideranno sulla stessa coreografia, in modo da permettere ai giudici di stabilire chi merita di proseguire nella competizione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo