Responsive Ad Slot

Jovanotti e Bebe Vio: lo special su Spike e VH1

sabato 6 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

I canali sul ditigale terrestre di Viacom International Media Networks Italia inaugurano l'anno nuovo con uno special che vedrร  protagonisti due personaggi davvero pop: Jovanotti e Bebe Vio.

In onda su VH1, Paramount Channel e Spike,
lo special dal titolo Jova e Bebe รจ stato girato a dicembre nel Jova Pop Shop di Piazza Gae Aulenti a Milano; in quella sede, i due personaggi si sono spesi in una chiacchierata informale di mezz’ora accomunati dall’entusiasmo per la vita, dall’allegria e dalla forza con cui affrontano le piccole e grandi sfide e, naturalmente, dalla musica di Lorenzo di cui Bebe Vio รจ da sempre una grande fan.


Jova e Bebe: gli appuntamenti
Jova e Bebe sarร  in onda sabato 6 gennaio 2018 su Spike, canale 49 del fta e 26 di tivusat alle ore 14.30, su VH1, canale 67 del fta e 25 di tivusat, alle ore 16.00 e di nuovo alle ore 22.00 seguito da uno speciale dedicato al backstage del video di “Oh, Vita”.

Infine, lo special sarร  trasmesso alle ore 23.00 su Paramount Channel, canale 27 del fta e 27 di tivusat. Lo speciale Jova e Bebe sarร  in onda domenica 7 gennaio alle ore 21.00 anche su MTV Music (canale 704 di Sky).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo