Responsive Ad Slot

Linus resuscita Deejay Tv: dal 15 gennaio al Canale 69

lunedรฌ 8 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Dopo i rumor di fine 2017 - che vi avevamo giร  raccontato sul nostro profilo Twitter -, oggi Linus ha ufficializzato il ritorno on air del canale televisivo di Radio Deejay: Deejay Tv.

Dopo la chiusura e successiva cessazione del canale al gruppo Discovery Italiana (nel 2015, dove ora troviamo il canale NOVE), Deejay Tv sarร  nuovamente disponibile dal prossimo 15 gennaio 2018 al canale 69 del digitale terrestre. Ecco il post social pubblicato dallo "direttore" che certificala veridicitร  della notizia.

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

Che fine farร  la trasmissione del programma radiofonico Deejay Chiama Italia, in onda da alcuni anni su NOVE e DMAX? Lo stesso Linus ci tiene a far sapere che...:

Oggi ricomincia il programma (si riferisce a Deejay Chiama Italia, ndr), ma chi accenderร  il televisore per vederci non ci troverร . Come vi avevo anticipato, gli amici di DMAX ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa.
Quindi il talk mattiniero condotto da Linus e Nicola Savino trasloca anch'esso sulle frequenze del  Canale 69. Buon lavoro!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo