Responsive Ad Slot

Massimo vince Junior Bake Off 3!

venerdì 26 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

È il piccolo Massimo di soli otto anni il vincitore della terza edizione di Junior Bake Off 3: il talent show per mini pasticceria amatoriali andato in onda da dicembre 2017 a gennaio 2018 su Real Time. Il piccoletto di origini romane è riuscito a convincere i giudici con la sua torta "Il Cuore di Rosa", ispirata alla sua mamma di cui ha sentito molto la mancanza nel corso delle sei puntate. 


Medaglia d'argento per il sicilianissimo Alessandro, orgoglioso figlio di papà pasticcere. Terzo posto a pari merito le due femminucce rimaste sotto il tendone di Junior Bake Off: Sara e Chiara. 

Il premio conquistato da Massimo consiste in un volo a New York per incontrare Il Boss delle Torte, Buddy Valastro, un week end in un noto parco di divertimenti alle rive del Lago di Garda ed una casacca da mini-pasticcere serigrafata con il loro di Junior Bake Off. 

Attraverso i social ufficiali del canale, Real Time ha confermato che ci sarà una quarta edizione dello spin-off per bimbi di Bake Off Italia. Con l'edizione dei grandi, invece, l'appuntamento è per la nuova stagione televisiva (probabilmente con la conduzione di Katia Follesa).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo