Responsive Ad Slot

Saranno Isolani: un NIP all'Isola dei Famosi 2018

giovedì 4 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

L’Isola dei Famosi 2018 partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale Cinque con la nuova coppia di padroni di casa composta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino (quest'ultimo come inviato da Cayo Cochinos).  Ma quest'anno il gioco parte in anticipo con un reality nel reality...

Dall'8 gennaio, in esclusiva sui portali web del gruppo Mediaset, parte Saranno Isolani: 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi. Tra questi, il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale Cinque, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, entrerà a far parte del gruppo di naufraghi vip dell'Isola dei Famosi 2018.


Saranno Isolani: i concorrenti
Tra i dieci aspiranti isolani oltre a un avvocato, un personal trainer e una life coach, alcuni hanno trasformato la passione per i social in un lavoro, diventando veri e propri fenomeni virali, esperti del web, neofiti digitali. I concorrenti di Saranno Isolani vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana.


Da sinistra verso destra, i nomi dei concorrenti: Anna Adornati, Franco Terlizzi, Barbara Bertanza, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco, Asia Valente, Valerio Schiavone, Roberto Caldara, Deianira Marzano e Miriam Adinolfi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo