Responsive Ad Slot

Virginia Raggi accetta i ragazzi di Amici 17 come spazzini per Roma

sabato 13 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

A seguito di un festino non autorizzato organizzato da quattro alunni della scuola di Amici 17, nel talent show di Maria De Filippi sono scattate varie sanzioni: ben quattro espulsioni (con diritto di poter ritornare dopo un esame di sbarramento) e una punizione da far scontare ad entrambe le squadre, ovvero svolgere per una sera dei servizi socialmente utili.

La prima idea - annunciata nella diretta del sabato - dalla diretta voce della De Filippi è stata quella di spedirli a ripulire le strade della città di Roma. Ovviamente, la conduttrice ha fatto un pubblico appello al sindaco della città, la grillina Virginia Raggi, affinché la cosa possa esser svolta col consenso delle istituzioni.

Nel giro di sette ore, Virginia Raggi ha riposto all'appello della De Filippi con il seguente comunicato:

Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio! Gli “amici” di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva.
Pronti per lo spin-off?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo