Continuano i catastrofici dati Auditel ma continua anche la gara di ballo di Dance Dance Dance 2, che torna stasera mercoledì 28 febbraio in prima visione tv alle 21.10 su FoxLife e, fra due giorni, dunque venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8. Scopriamo le anticipazioni di puntata...
Dance Dance Dance 2 apre con una esibizione che vedrà a centro palco Nicolò De Devitiis assieme al corpo di ballo sulle note del brano Best Friend di Sofi Tukker feat Nervo, The Knocks & Alisa Ueno. Più tardi, la splendida Deborah Lettieri regalerà un momento di grande sensualità con la sua performance di Mix Partition di Beyoncé.
I concorrenti questa settimana non rischieranno l'eliminazione ma si esibiranno in due momenti separati. Prima ci sarà una performance di gruppo ispirata al video di Sexy Back di Justin Timberlake. Poi si tornerà alle esibizioni singole:
- Roberta Ruiu ballerà sulle note di I’m a slave for you di Britney Spears; I concorrenti questa settimana non rischieranno l'eliminazione ma si esibiranno in due momenti separati. Prima ci sarà una performance di gruppo ispirata al video di Sexy Back di Justin Timberlake. Poi si tornerà alle esibizioni singole:
- Giulio Berruti si esibirà in Take me to church di Hozier;
- Silvia Provvedi in Beautiful trauma di Pink;
- Susy Laude in Hide away di Kiesza.
Nessun commento
Posta un commento