Responsive Ad Slot

Fenomeni del Pulito: Carolina Di Domenico sbarca su Real Time!

mercoledรฌ 14 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

ANTEPRIMA TV ITALIANA - I Malati di Pulito di Real Time sono diventati un vero e proprio fenomeno televisivo e, dopo varie edizioni importate dall'Estero, il Canale 31 รจ pronto a mettere in onda la prima edizione italiana del format ma in versione game show. 

Andrร  in onda su Real Time da sabato 17 febbraio (ad ora di pranzo) Fenomeni del Pulito - Blitz in the city: una gara in cui due coppie di malati delle pulizie si sfideranno a colpi di ramazze, detergenti e sgrassatori. A condurre questo inedito game show ci sarร  Carolina Di Domenico che, per la prima volta, approda come volto di rete di Real Time.

Fenomeni del Pulito: come funziona il game di Real Time?
In ogni puntata di Fenomeni del Pulito - Blitz in the city, due coppie di concorrenti avranno una lunga serie di missioni legate al mondo della pulizia da svolgere in lungo e in largo per la cittร  protagonista di puntata. Tutte queste missioni potranno essere svolte entro un tempo massimo stabilito ad inizio puntata.

A tempo terminato, un giudice tecnico valuterร  il lavoro svolto apponendo un voto a tre differenti categorie di qualitร  di pulito: brillantezza delle superfici, profumo e cura dei dettagli. Sommati i voti, la coppia che avrร  guadagnato il punteggio piรน alto sarร  la coppia vincitrice di puntata. Il giudice di gara sarร  un maggiordomo professionista: Stefano Raglione. 

Cosa ne pensate di questi Malati di Pulito in salsa game show?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo