Responsive Ad Slot

Franco Terlizzi: Craig Warwick lo accusa di omofobia sull'Isola dei Famosi

domenica 25 febbraio 2018

/ by Tv Italiana
La storia si ripete. Dopo le accuse di omofobie nate, analizzate in studio e poi subito chetate durante il Grande Fratello Vip, anche all'Isola dei Famosi 2018 c'รจ un concorrente anti-gay. Stiamo parlando di Franco Terlizzi. A svelare questo retroscena รจ Craig Warwick che, in una intervista a Verissimo, svela di essere stato offeso in piรน occasioni in quanto omosessuale.

Sai, una volta sono andato da Franco e gli ho detto che sto da ventuno anni con il mio compagno Enzo. Lui mi ha guardato e mi ha chiesto: sei gay?. Sรฌ, Franco: gli ho risposto. Lui mi ha risposto con: Schifo! Da quel momento, Franco non mi ha parlato piรน...
E ancora: Craig Warwick rivela di esser stato chiamato "inglese schifoso" da Franco Terlizzi (ma alle sue spalle) e di aver ricevuto un non-poco velato gesto di scherno quando Terlizzi ha chiesto al sensitivo di andare a dormire lontano da lui. Nel video in apertura, le dichiarazioni complete.

Franco Terlizzi รจ dunque omofobo? Alessia Marcuzzi discuterร  della questione nella prossima puntata del martedรฌ sera?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo