Responsive Ad Slot

Marco Delvecchio lascia in polemica Dance Dance Dance 2

venerdì 2 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Non si conclusa proprio nel miglior del modi la terza puntata di Dance Dance Dance 2: il talent di FoxLife condotto da Andrea Delogu e (pare anche da) Nicolò De Devitiis. Dopo una serie di voti abbastanza incomprensibili assegnati dalla giuria alle singole esibizioni, la coppia che ha dovuto abbandonare il programma è stata quella composta da Marco Delvecchio e sua figlia Federica.

Delvecchio vs la giuria di Dance Dance Dance 2
L'ex calciatore ha preso molto male la sconfitta (per solo mezzo punto di differenza dai suoi rivali) e, all'esternazione di uno dei giudici di prendere come un gioco la sua partecipazione a Dance Dance Dance 2, Delvecchio ha sbottato:
"Se uno ci mette, per due/ tre mesi, sei/sette ore al giorno del proprio lavoro e del proprio tempo abituale a venire fin qua e a farsi il mazzo... per me non è più un gioco: è un lavoro"
Luca Tommassini ha cercato di calmare il concorrente spiegando come ha deciso di assegnare il suo voto ma l'amarezza della sconfitta di Delvecchio non ha fatto altro che sormontare con nuove accuse rivolte ai quattro giudici:
"Mi sono state contestate cose come la sensualità, quando c'era addirittura Vanessa (Incontrada, ndr) che per tutto il pezzo era girata di schiena! Non è stata minimamente guardata la difficoltà della coreografia che ho fatto ma 'la sensualità'. Cioè, guardiamo anche la difficoltà delle coreografie visto che è una trasmissione sul ballo!"
Parole che hanno colpito nel segno anche nei backstage del talent, dove altri concorrenti (fra cui Michelangelo Tommasi e Carlotta Ferlito) hanno espresso il loro assenso alle accuse lanciate dal calciatore con tanto di applauso e frasi d'incoraggiamento. La messa in onda del programma continua con un drastico taglio nel montaggio che sposta l'attenzione sulla figlia di Delvecchio, visibilmente più calma.

Delvecchio vs Dance Dance Dance su Instagram
A seguito della messa in onda della puntata con la sua eliminazione, Marco Delvecchio ha iniziato a postare sul suo profilo Instagram delle "dediche" poco lusinghiere alla produzione del programma, o quanto meno così sembra. "Siete vergognosi", "La gente non è stupida", "Gente bugiarda", "Siete una barzelletta".

Ironia della sorte vuole che fra i commenti a questi post fotografici, ci sia anche una risata ironica pubblicata da Christian Vieri. Ironico perché Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono stati i protagonisti di un altro programma prodotto proprio dalla stessa casa di produzione di Dance Dance Dance: Marco e Bobo - I re del ballo.

Come mai Vieri ha lasciato una sua risatina sotto il post di Delvecchio "Siete una barzelletta" (riferendosi alla suddetta produzione)? Il mistero s'infittisce...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo