Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018 cambia location (e dice addio ai pavoni?)

domenica 18 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Bake Off Italia 6 รจ pronto a sbarcare su il prossimo settembre 2018 e, per l'occasione, cambierร  per la terza volta location. Dopo Villa Arconati a Bollate (Milano) e Villa Annoni a Cuggiono (Milano), il tendone del talent show dolciario di Real Time si trasferisce a Villa Bagatti, situata nella cittร  di Varedo (Monza).

La notizia ci รจ giunta grazie un giornale locale che avrebbe raccontato la costruzione di un grosso tendone bianco che ospiterร  un gara televisiva a pochi metri da una cancellata di questa immensa villa. Altre tracce di questo cambio di location ci vengono fornite da recenti dichiarazioni del sindaco della cittร  di Varedo, che lo scorso 13 marzo, dichiara:

Sono incuriosito e onorato che Varedo diventi scenario di questa trasmissione vista ed apprezzata da milioni di spettatori ogni anno. La Fondazione Versiera ha lavorato con la casa di produzione Magnolia. Il progetto รจ top secret, ma sicuramente i movimenti in Villa non sono passati inosservati per tanti concittadini. 
Tendoni bianchi, Magnolia, una grande villa: facciamo due piรน due ed ecco la notizia. Bake Off Italia cambia la location... che questa volta non avrร  pavoni a scorrazzare fra un laghetto e "un passo indietro!".



Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo